PASSIONE E RESPONSABILITÀ

Premi & Certificazioni

Siamo stati premiati come azienda leader nel tessuto industriale della Campania da “Top 300 Campania” elaborata da Pwc, per Fatturato e Valore della produzione.


2019

PREMIO INDUSTRIA FELIX

Per il secondo anno consecutivo il Premio Industria Felix è stato assegnato a Ludoil Energia Srl, fra più di 7000 aziende quale impresa con il miglior Margine Operativo Lordo. Il Premio Industria Felix viene assegnato da un Comitato Scientifico, composto da economisti, imprenditori e manager di alto profilo, tramite l’assegnazione delle “Alte Onorificenze di Bilancio”, riservate alle aziende con sede legale in Italia con le migliori performance gestionali e con un indicatore di affidabilità finanziaria di solvibilità o sicurezza. Il premio è stato assegnato in collaborazione con la Regione Campania, l’Università LUISS, Cerved Group SpA , Ansa e Confindustria.


2019

TOP 300 CAMPANIA

Siamo stati premiati come azienda leader nel tessuto industriale della Campania da “Top 300 Campania” elaborata da Pwc – PricewaterhouseCoopers, dove risultiamo fra le prime 20 aziende per Fatturato e Valore della produzione.


2018

CRIBIS PRIME COMPANY

Ludoil Energia Srl ha ottenuto il riconoscimento di “Cribis Prime Company” per la Massima Affidabilità Commerciale sulla base del Cribis Rating, di Cribis D&B (Gruppo Crif Spa).


INFORMAZIONI

Sede legale
Via Alcide de Gasperi, Nola (NA)

Sede secondaria
Via Taranto, Nola (NA)

Codice Fiscale e Registro delle Imprese di Napoli
n. 04951570631
Partita Iva n. 01376531214

POWERED BY EB

CONTATTI

Telefono
0815122665

Fax
0815122774 / 0815100988

Email
info@ludoil.it

 

Siamo tra i maggiori operatori privati nella distribuzione di prodotti energetici. Da oltre cinquant’anni contribuiamo alla mobilità del Paese con energia e competenza. Utilizziamo tecniche all’avanguardia con particolare attenzione all’ambiente e a chi ci circonda. Operiamo in tutto il territorio nazionale, in diversi business, guidati dall’esperienza e dall’entusiasmo di tutti i nostri dipendenti.